Su di noi

Indietro
La UAB LTFIREWOOD è stata fondata nell’anno 2005. Fin dall’inizio l’obiettivo principale del direttore dell’azienda, e di tutto il suo team, è stato creare comodità nelle case dei clienti, fornire materia prima in legno per le costruzioni e biocarburante per il riscaldamento degli edifici abitativi e commerciali. Con il passare degli anni questa visione dell’azienda non soltanto è rimasta la priorità principale ma si è anche rafforzata. Questo conferma l’aspirazione di offrire una gamma di produzione sempre più vasta e, per il perseguimento di tale obiettivo, abbiamo acquisito degli edifici spaziosi di ben 2000 m3, dove immagazzinare tutto l’assortimento produttivo che offriamo. L’attrezzatura posseduta e le ampissime strutture adatte al buon funzionamento del lavoro permettono, su richiesta del cliente, di combinare insieme la produzione. Per questo abbiamo raggiunto l’eccellenza nei confronti dei concorrenti. 
 
Queste certificazioni comprovano il continuo perfezionamento della nostra azienda:
 
ENplus ID-No.: LT 303, che ci conferma come rivenditori certificati di pellet di legno, nel rispetto dei requisiti del programma Enplus e ci conferisce il diritto di vendere pellet Enplus certificati. Il certificato é stato rilasciato da PCU Deutschland Gmbh.
 
Certificato di solvibilità CrefoCert. Al momento del controllo aziendale è stato accertato che la struttura di solvibilità della nostra azienda è buona e rispetta i requisiti necessari per la certificazione CrefoCert:

- CR classe di rischio: 1-3;
- Non sono state rilevate altre principali minacce per la società;
- Certificato rilasciato il 24.10.2013.

Certificato di solvibilità CrefoCert Stabilus Silver. Al momento del controllo aziendale è stato accertato che la struttura di solvibilità della nostra azienda è buona e da oltre 2 anni rispetta i requisiti necessari per la certificazione CrefoCert: 

- CR classe di rischio: 1-4;
- Non sono state rilevate altre principali minacce per la società;
- Certificato rilasciato il 25.01.2016.

Accanto agli obiettivi principali si è aggiunta l’ambizione a diventare il più grande esportatore di biocarburante non solo della Lituania ma di tutta l’Europa. Gli stretti e reciproci legami con i partner stranieri ci permettono di concorrere nel mercato attuale. Forniamo non solo legname lituano, bielorusso o ucraino, ma anche legname proveniente da foreste lontane e la più alta qualità di legno, caratteristica della regione siberica. Solo un’ampia cerchia di partner permette di offrire al cliente soluzioni basate sul miglior rapporto tra prezzi e qualità. Una collaborazione salda e di lunga durata con le aziende di logistica dimostra che consegniamo in modo rapido e sicuro la produzione al cliente.

Ci impegniamo sempre per scoprire nuovi mercati, pertanto attualmente esportiamo la nostra produzione in Francia, Belgio, Italia, Germania, Lussemburgo, Olanda, Danimarca, Austria, Gran Bretagna, Norvegia e Svizzera e dal 2013 abbiamo aperto le porte anche al mercato dell’Asia orientale.

stipriausia-376f97ae120030b332951d908ceac362.jpg
psu-2d18c36c8672dde664161d32e1e5d868.jpg
crefeocert_2-92de4d07e8a07861e07e3db14b8756d1.jpg
crefeocert-5c88971454c4e4f8ab1d4d814fab2fa7.jpg

 

Contattaci

I am not robot